Linux Day 2011, il giorno dopo.

October 24, 2011 | 2 Minute Read

Sono felice di poter comunicare l’ottima riuscita dell’evento Linux Day 2011, che vedeva tra i protagonisti vari gruppi legati al mondo del software libero, tra cui noi di FSUGItalia. Siamo felici di aver collaborato a questo progetto “corale” di evento, portando il nostro apporto e la nostra esperienza così come hanno fatto gli altri. La risposta del pubblico è stata ottima, sia nelle sessioni teoriche che nell’area pratica, dimostrandosi attento, interessato ed interattivo.

Vorrei qundi ringraziare tutti i partecipanti dei vari gruppi coinvolti per il loro ottimo lavoro e per l’impegno profuso, e per aver aderito a questa iniziativa. In particolare voglio mi riferisco ai gruppi Poul, Lifos, Openlabs e Gullp, ed al Dipartimento di Informatica e Comunicazione dell’univeristà degli studi di Milano che ci ha ospitato. Inoltre, cosa che mi sta particolarmente a cuore, vorrei ringraziare pubblicamente Marina Latini, Alessandro Lorenzi, Paolo Bernardi e Stefano Baldan dello staff di FSUGItalia per l’immenso lavoro svolto prima e durante l’evento.

Come di consueto, oltre alle foto che saranno disponibili sulla nostra gallery, saranno presto anche scaricabili alcune delle presentazioni mostrate al Linux Day durante le varie sessioni nella sezione Slide del nostro “FreeDoc“.