Vendesi Sony Vaio 1112M1EW

September 28, 2013 | 2 Minute Read

Salve a tutti, e vorrei principiare scusandomi per questo temporaneo cambio di utilizzo di questo spazio a fini “commerciali” (si fa per dire).

Il portatile in questione è stato comprato ad inizio dicembre 2012, quindi ad oggi (28 settembre) ha solamente 10 mesi. Le condizioni sono ottime e dispone ancora di oltre un anno di garanzia fornita dalla casa madre. Lo vendo esclusivamente perché, dati alcuni cambiamenti personali, ho bisogno di hardware differente per quello che “andrò” a fare. Il computer usciva con Windows8 OEM, ma l’ho rimosso da subito ed ho installato due distribuzioni GNU/Linux (Attualmente ci sono una openSUSE 12.3 ed una Fedora 19, entrambe x86_64). Potrei fornire il computer con Windows8 (ho avuto premura di fare i dischi di ripristino al primo avvio) o con un sistema GNU/Linux mainstream, ma non entrambe le cose assieme.

sve1112M1EW

Segue descrizione Hardware

Il portatile in questione è ancora in commercio, e si trova ancora ad un elevato prezzo di mercato

Ovviamente è mia ferma intenzione venderlo a prezzo inferiore (Circa 300€ più spese di spedizione, ma se ci si incontra dal vivo, risparmiandomi la rottura di scatole della spedizione, sarei disposto anche a scendere un po’).

Potete contattarmi qui, oppure sui vari SN.