Pescara 24-26 Agosto, Metro Olografix Camp 2012

June 15, 2012 | 2 Minute Read

Da venerdì 24 a domenica 26 agosto 2012, presso il parco della “Ex-Caserma di Cocco” si terrà la terza edizione del Metro Olografix Camp (MOCA 2012). Il MOCA è considerato uno degli appuntamenti più importanti della comunità Hacker italiana (e non solo), e le due edizioni precedenti, la 2004 e la 2008, hanno registrato grandi successi di pubblico e partecipazione.

FSUGItalia ed alcuni membri del suo staff hanno avuto modo di partecipare attivamente, con grande soddisfazione, già nell’edizione 2008, portando anche alcuni “talk” (qui i video: 1, 2, 3, 4, 5  e qui la gallery ). Fu una fantastica esperienza di condivisione ed apprendimento, un modo di fraternizzare tra persone che condividono la stesse passioni e un modo per rivedere vecchi amici.

In altre parole il MOCA 2012, è un apputnamento immancabile per tutti quelli che vivono il mondo del computer guidati dal “fuoco sacro” della curiosità, della condivisione e della voglia di guardare sempre oltre l’ostacolo.

Per partecipare è sufficiente una tenda e voglia di partecipare. Al momento è ancora aperta anche la “Call for Paper” per chiunque volesse condividere un po’ del proprio “know-how” tecnologico. Sono inoltre già disponibili l’account Twitter e Facebook dell’evento.

FSUGItalia cercherà, per quanto possibile, di partecipare anche a questa edizione, ed invita tutti i membri del gruppo a non privarsi di questa fantastica esperienza.

FacebookTwitterGoogle+Share