Document Freedom Day 2012, Arezzo, 31 Marzo.

March 12, 2012 | 2 Minute Read

Sabato, 31 Marzo, presso i locali del Liceo Scientifico F.Redi di Arezzo, ci sarà il Document Freedom Day 2012.  Dopo le fortunate edizioni  FSUGItalia di Perugia, Opera (MI) e Spoleto, il DFD approda finalmente nella mia città natale. Per questo devo ringraziare, oltre che il comune di Arezzo, nella persona dell’assessore Marco Donati e dei suoi collaboratori, l’Informagiovani, ed il Liceo Scientifico F.Redi, nella persona del d.s. Grotti, anche il mio amico Pietro, che è stato il primo promotore di questa iniziativa, ponendone le basi realizzative.

 

Dopo la parte mattutina all’interno della scuola, nel pomeriggio, all’interno dell’Informagiovani in piazza S. Agostino, ci sarà uno spazio aperto per fare domande e provare il software libero direttamente.

Il programma della giornata, così come le indicazioni, gli indirizzi ed il materiale promozionale  (come il volantino qui sopra) è interamente disponibile sul sito www.dfd-arezzo.tk (che punta al wiki eventi di FSUGItalia) L’annuncio ufficiale delle giornata è invece disponibile a questo link.