FSUGitalia, qualche cambiamento

July 18, 2011 | 2 Minute Read

Comunichiamo a tutti i nostri utenti che da oggi, dopo alcuni giorni di test, cambia definitivamente l’interfaccia del nostro sito web, passando dall’interfaccia classica che tutti voi conoscete a questa che vedete in  questo momento, scelta per la sua semplicità ed immediatezza, e per svecchiare un po’ l’interfaccia vecchia. Ridotto il numero di contenuti visibili direttamente dalla “home page” per favorire la leggibilità e la visibilità complessiva del sito. Come già successo in passato, non è escluso che nei prossimi mesi si possano avere ulteriori modifiche ed assestamenti.


Un aspetto più leggero e lineare, con l’aggiunta di un comodo slider sulle ultime notizie pubblicate, il tutto con un occhio di riguardo per i nuovi dispositivi mobili come telefoni e tablet.

Chiude, dopo un lungo periodo di test, il progetto sperimentale “Foss Community News”, almeno nella forma di aggregatore/blog. Nonostante i buoni auspici degli inizi, il progetto non ha raccolto l’interesse sperato.E’ in studio una soluzione alternativa in grado di fornire servizi similari, ma che possa meglio venire incontro ai potenziali utilizzatori, magari con un minor dispendio di risorse.