Cultura della Bruttezza: Analisi Semiseria

April 02, 2011 | 3 Minute Read

Dicono che coprire le donne musulmane sia un chiaro segno di rispetto per le virtù della donna. Nascondere le curve, in teoria, dovrebbe permettere agli uomini di accorgersi d’altro…

Da altre parti sostengono invece che mettere il velo sia una scelta autonoma che le donne compiono quando si sentono adulte…

Sarà, ma secondo me le coprono, e SI coprono, perchè le donne musulmane sono veramente, ma veramente brutte.

A Milano, da molti anni, basta uscire di casa per imbattersi in una donna dall’abbigliamento chiaramente musulmano. Non che la cosa ormai mi turbi più di tanto, ma qualche giorno fa ho raccolto un pò di esperienze e devo ammettere che ho maturato il sospetto appunto che le donne musulmane si coprano perchè sono brutte, ma veramente brutte.

Certo, si può asserire che quelle belle non le vedi perchè sono “coperte”, potrebbe essere, ma quando non vedo la faccia sghemba noto i rotoli di ciccia addirittura sotto i vestiti…e inoltre potrebbe valere anche il contrario, cioè che le musulmane belle non si notano perchè non si coprono…

E’ un discorso da fascio d’erba, lo so, ma se fossi un marito con una moglie tracagnotta vorrei anch’io che si coprisse per bene!

Si, secondo me si coprono e le fanno coprire perchè sono brutte, e poi dicono agli altri di coprire anche le altre donne perchè lo vuole allah, o , secondo me, per non far sfigurare la moglie tracagnotta.

In più questo spiegherebbe molte cose, spiegherebbe il burka, spiegherebbe la reclusione domestica, spiegherebbe l’odio verso l’occidente, spiegherebbe l’incazzatura perenne, spiegherebbe il ramadan e il divieto di mangiare maiale per arginare ciccia e brufoli, spiegherebbe la voglia di fuggire in paesi dove non c’è il velo, spiegherebbe i nordafricani sempre in discoteca…

Insomma siamo pur sempre tutti uomini, anche se alcuni si spacciano per musulmani.