Ho realizzato un piccolo programmino che effettua il crack istantaneo delle wpa includendo entrambi gli algoritmi:
Il programma fa un auto scanning (utilizzando iwlist) delle reti presenti e ne calcola immediatamente la chiave. In questa versione il database dei seriali Alice non è completo e contiene solo 9 serie, in futuro cercherò di aggiungere le altre serie conosciute.
Il programma è in beta testing se qualcuno riscontra qualche problema me lo comunichi
Inoltre vi vorrei ricordare che l’accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico è un reato perseguibile a termine di legge (art. 615-ter c.p.). Inoltre ricordo che la detenzione e la diffusione abusiva di codici di accesso a sistemi informatici o telematici è un reato penale perseguibile secondo la legge 615-quater c.p.
Pertanto l’utilizzo di quanto esposto è da riferirsi a un test di sicurezza sulla propria rete o su una rete la quale il proprietario abbia espressamente dato il libero consenso al fine di giudicarne la sicurezza e porre rimedio ad eventuali vulnerabilità.
L’ Autore di questo Blog non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali violazioni derivanti da un uso proprio o improprio del materiale esposto in questo articolo aventi uno scopo prettamente informativo e didattico.
Confido nelle vostre buoni intenzioni.
JinBlack
P.S.
Non è più possibile scaricare alcuna versione di wpakgen.